Home page

               

Chi | Cosa
Meccanotecnica | Open House 2018 (evento su invito)

Quando | Dove
Settembre, 2018 | presso la sede di Meccanotecnica

Perché partecipare
Per vedere in anteprima le ultime innovazioni tecnologiche.
Ogni giorno, dimostrazioni dal vivo mostreranno come produrre libri in modo più efficiente ed economico.
Il clou dell’evento sarà la linea per il confezionamento di libri da stampa digitale con la nuova UNIVERSE, gruppo di piega e cucitura di fogli singoli, e il nuovo TRIMMING, trilaterale automatico.
UNIVERSE, soluzione leader di mercato per la produzione di libri digitali di alta qualità, sarà presentata direttamente collegata a INLINE, linea di brossura, incolladorsi.
La linea sarà completata dal nuovo trilaterale, in grado di offrire un rifilo di alta qualità e di configurarsi velocemente ed in maniera automatizzata. L’unità sarà dotata di un dispositivo speciale ed esclusivo per il taglio frontale di libri con alette.
Lo showroom sarà completato con la linea di raccolta e cucitura Uniplex dotata della nuova asterPRO; la soluzione ideale per una produzione di libri rapida ed efficiente.

 

L’evento è su invito, se siete interessati a partecipare, vi preghiamo di sottoporre la vostra richiesta e sarete ricontattati dal nostro team.
Meccanotecnica, prima dell’accettazione delle richieste ricevute, si riserva il diritto di verificare eventuali rapporti potenziali con la nostra concorrenza.

Inoltra la tua richiesta